logofhip.png logodebby.png logoconi.png 
Campionato Italiano Rag/All/Jun/Sen - pista 2010 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
mar 21 settembre 2010
 
Nel firmamento della DEBBY ROLLER TEAM brilla una nuova stella agli ultimi Italiani pista.. Rita Villotti

Proprio nell'ultimo Campionato Italiano su pista svoltosi a Pollenza (MC) nei giorni che vanno dal 02 al 04 Settembre 2010, a brillare è la nuova stella della DEBBY ROLLER TEAM la velocista Rita Villotti, categoria Ragazza 1°anno, che con un terzo posto nella 200mt a cronometro e un altro terzo posto nella 300mt sprint sale per la prima volta e per ben due volte di seguito sul podio in una competizione di questo livello.
Altri due podi sempre con il terzo posto per l'atleta di punta Stefano Mareschi, categoria Allievi, seppur in una stagione al di sotto delle sue capacità, ha tenuto bene il confronto ottenendo risultati di primissimo livello, portando inoltre grazie al suo contributo in finale la squadra americana (equivalente alla staffetta podistica) della DEBBY.
Ancora ottimi risultati provengono da un sempre più grande Marco Antonio Bianco, categoria Ragazzo 1° anno, che con due settimi posti 1000mt, 3000mt e un quinto posto nella 300mt sprint ottiene il suo miglior risultato di sempre.
Per lo sfortunato Alessio Iacono ultimo arrivato in termini temporali nelle file della DEBBY ROLLER TEAM ottiene un ottimo decimo posto nella 3000mt, mentre nella gara successiva l'ennessima brutta caduta di quest'anno, che ha compromosso tutto il resto del Campionato, ma che non hanno demoralizzato per il prossimo futuro ne lo stesso atleta e ne tantomeno l'allenatore che lo ritiene uno dei gioielli più preziosi di questa sempre più, fantastica squadra.
L'allenatore Andrea Farris è entusiasta dei risultati ottenuti in questo Campionato Italiano che vanno ad aggiungersi ai già strepitori risultati avuti nei precedenti del 2010. 
image00001.jpg 

In totale nel 2010 si vantano:
 
1 Titolo d'Europa (Stefano Mareschi)
2 Titoli Italiani (Daniele Di Stefano e Gianluca Gambilonghi)
8 Podi Italiani (3 Stefano Mareschi, 2 Rita Villotti, 1 Daniele Di Stefano, 1 Gianluca Gambilonghi, 1 Leonardo Servetti)

L'A.S.D. DEBBY ROLLER TEAM ringrazia i propri atleti di aver onorato con la loro partecipazione e con i loro successi ottenuti nella stagione 2009/2010 con la certezza di ripetere e migliorare sempre più nella prossima stagione agonistica 2010/2011, ormai alle porte.
 
< Prec.   Pros. >