logofhip.png logodebby.png logoconi.png 
Campionato Italiano G/E 2010 - B.Tiezzi PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
lun 21 giugno 2010

Tornati dalla faticosa e sofferta trasferta tra le montagne del modenese, precisamente a Fanano (Mo) nei giorni del 18 e 19 Giugno 2010 del Campionato Italiano di pattinaggio velocità a rotelle, per le categorie Giovanissimi 1° e 2° (8-9anni) ed Esordienti 1° e 2° (10-11 anni) dedicato dalla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio in memoria del Presidente “Bruno Tiezzi”, la A.S.D. DEBBY ROLLER TEAM con sede a Ladispoli presso il pattinodromo  di Via Canova (zona Palo Laziale) e operante in tutto il litorale laziale, unica porta colori della regione Lazio essendo la prima società classificata al Campionato Regionale G/E 2010, porta a casa “2 Titoli Italiani” con Gianluca Gambilonghi nella categoria Esordienti 1° mt 800 e con Daniele Di Stefano nella categoria Esordienti 2° mt 800. Non finisce qui, perché a brillare tra le file della DEBBY alla loro prima apparizione in gare di altissimo livello è ancora il “secondo” posto di Leonardo Servetti nella categoria Giovanissimi 2° mt 400 e il “quinto” posto di Giovanni Piccoli Categoria Giovanissimi1° prova di destrezza a cronometro, che insieme a Valerio Corvo, Francesco Cinfrignini, Alessio MazzaraniAndrea Marini hanno portato con soli 8 atleti schierati al “quinto” posto nella classifica società sulle migliori 62 squadre qualificate a partecipare, di tutte le regioni d’Italia.

Un risultato strepitoso, che mette in risalto il lavoro prodotto positivamente dall’allenatore di livello internazionale Andrea Farris e che fa ben sperare per il futuro della A.S.D. DEBBY ROLLER TEAM, per i colori di Ladispoli e dintorni.

cimg0222.jpg 

Ora rimaniamo in attesa della partenza al Campionato Italiano per le categorie dei “Grandi” che si terrà in terra lombarda a Cardano al Campo (VA) nei giorni chevanno dall’8 al 10 Luglio, che a rappresentare i nostri colori saranno il Campione D’Europa 2009 Stefano Mareschi, Alessio Iacono, MarcoAntonio Bianco e la nostra rappresentante femminile Rita Villotti.

 

 
< Prec.   Pros. >