logofhip.png logodebby.png logoconi.png 
Titoli al Challenge Centro Italia 2009 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
lun 09 novembre 2009
Gli atleti con il body nero della A.S.D. DEBBY ROLLER TEAM lasciano il segno anche nell'ambito circuito del centro Italia denominato "Challenge Centro Italia" (C.C.I.) concluso nella Città di L'Aquila, con una premiazione degna del prestigio di tale manifestazione.
A prendere parte del Circuito 2009 composto da 11 Trofei sparsi per il centro Italia hanno preso parte Gambilonghi Gianluca, Di Stefano Daniele, Bianco Marco Antonio e Mareschi Stefano.
A.S.D. DEBBY ROLLER TEAM vittoriosa anche al primo Challenge Centro Italia della storia con 2 atleti, infatti Gambilonghi Gianluca ha dettato legge nella categoria Giovanissimi maschile in 13 gare su 14 da lui effettuate vincendo il circuito con ben 66 punti di vantaggio sul secondo atleta!
Ancora una vittoria con Di Stefano Daniele mettendo a segno 8 vittorie su 12 gare disputate nella categoria esordienti maschile, con un vantaggio di 20 punti sul secondo atleta classificato.
"Soltanto" 7° nella categoria esordienti maschile, con i suoi rispettabili 141 punti, il nostro Bianco Marco Antonio con una serie di casi sfortunati, dovuti principalmente da continui infortuni, non gli hanno permesso di fare una stagione al meglio delle sue capacità.
Infine Mareschi Stefano, non è stato classificato, perchè non è riuscito a raggiungere il numero minimo di gare da disputare obbligatoriamente per entrare a far parte della classifica finale a causa della convocazione della nazionale Italiana che l'ha impegnato nello stesso periodo obbligandolo di conseguenza a disertare il (C.C.I.), ma comunuque conquistando 7 vittorie su 8 gare svolte dal nostro più emblematico porta colore della "DEBBY" con il vano tentativo di entrare in classifica, ma che al tempo stesso in Azzurro ci ha "accontentato" portandoci il Titolo di Campione D'Europa!
Con soli 4 atleti la A.S.D. DEBBY ROLLER TEAM  è riuscita a conquistare un grandissimo 8° posto (premio 12 Kg pasta) ottenendo comunque il primato di essere la squadra "numero 1" del C.C.I. in base alla classifica creata, dal rapporto numero degli atleti partecipanti e gare vinte.
 
< Prec.   Pros. >