logofhip.png logodebby.png logoconi.png 
Festa di Riconoscimento Titolo Europeo a Stefano Mareschi PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
ven 14 agosto 2009

 

Nella serata del 13 Agosto 2009 si è tenuta presso la struttura comunale del “GREEN PARK” di Santa Marinella, una festa di riconoscimento in onore al neo-Campione Europeo STEFANO MARESCHI, organizzata dalla A.S.D. DEBBY ROLLER TEAM e dalla squadra madre A.S.D. GREEN PARK IN LINE SANTA MARINELLA.
La riconoscenza è stata onorata con la presenza dalle più importanti autorità locali di Santa Marinella, il Sindaco Roberto Bacheca ed il vice-Sindaco Eugenio Fratturato sempre attenti e presenti ad ogni iniziativa di primaria importanza organizzata presso la struttura del Green Park, sin dai primi giorni della loro nomina.p8130381.jpg
La festa è iniziata con la visione della gara, tramite un maxischermo montato proprio per l’occasione, che ha portato a Stefano Mareschi il suo primo titolo di “Campione d’Europa”  conquistato in Belgio nella cittadina che affaccia nel Mar del Nord, Oostende, il tutto avvenuto con il body ed i colori della Nazionale Italiana, che da poco è stato convocato per dover rappresentare l’Italia all’estero, seppur il cuore con i colori della sua squadra di appartenenza A.S.D. DEBBY ROLLER TEAM a della sua Santa Marinella.p8130377.jpg
Dopo le immagini emozionanti del titolo continentale, si è passati alla visione della sua recente storia e dei suoi primi titoli di “Campione Italiano” ottenuti sin dall’età di 10 anni, al termine ancora dei video, questa volta dei suoi compagni di squadra e delle nuove leve che anche loro, con i risultati si stanno dimostrando all’altezza, facendo sperare in un futuro roseo, alla nostra ormai Gloriosa squadra.
In fine, si è passati alla emozionante premiazione tra foto e spumante, da parte della sua Associazione Sportiva di appartenenza e dalle autorità il Sindaco Roberto Bacheca ed il vice-Sindaco Eugenio Fratturato nei confronti dell’atleta onorato nella serata Stefano Mareschi e dell’allenatore Andrea Farris, sempre presente sin dalla nascita, per la crescita dell’atleta e della sua Squadra.
Il presidente della A.S.D. GREEN PARK IN LINE Angela Maria Di Pietro ed il Presidente della A.S.D. DEBBY ROLLER TEAM Giovanni Antonio Farris ringraziano Stefano Mareschi per aver regalato uno strepitoso e prestigioso successo ed aver portato la nostra squadra sul tetto d’Europa. Inoltre si ringrazia l’amministrazione comunale di Santa Marinella, in particolar modo le autorità presenti, di averci dato modo ed aver contribuito alla riuscita di un impresa storica, che vorremo ripetere e magari portarla a livello mondiale nei prossimi anni.

Immagini dell'evento

 
< Prec.   Pros. >