logofhip.png logodebby.png logoconi.png 
Terremoto in Abruzzo, aiutiamo i nostri amici Aquilani PDF Stampa E-mail
Scritto da Andrea Farris   
dom 03 maggio 2009

A poco più di un mese dalla prima scossa di terremoto che ha prodotto una delle più grandi catastrofi nazionali e non degli ultimi anni, la A.S.D. DEBBY ROLLER TEAM vuole andare in aiuto alla squadra amica del CENTRO POLISPORTIVO GIOVANILE AQUILANO (C.P.G.A.) e ad i suoi atleti che sono stati colpiti direttamente dalla tragedia del terremoto, per far si che nonostante siano afflitti dal dolore della perdita di persone care, delle loro case, della loro città e delle loro cose più preziose tra cui i loro pattini, possano comunque continuare a praticare il loro sport più amato.

Il nostro sarà un piccolo gesto che non riuscirà purtroppo a togliergli la tristezza della tragedia, ma contribuirà a migliorare sensibilmente la loro vita quotidiana, ridandogli almeno la possibilità di non allontanarsi dal loro sport più amato e magari dai loro sogni sportivi, quelli che abbiamo in comune e che forse solo noi possiamo riuscire a capire.

L'A.S.D. DEBBY ROLLER TEAM chiede l'aiuto e l'intervento di un piccolo contributo di tutti i suoi associati ed appassionati per una raccolta di fondi che apriremo sin da ora, all'interno della nostra Associazione che a sua volta donerà in nome di tutti e della DEBBY ROLLER TEAM stessa, alla Associazione Aquilana amica e bisognosa.

La A.S.D. DEBBY ROLLER TEAM seguirà le modalità della richiesta di aiuto con un unico bonifico, pubblicata dal sito del CENTRO POLISPORTIVO GIOVANILE AQUILANO stesso, per correttezza nei confronti di tutti, con annesso elenco dei benefattori. AIUTO AL C.P.G.A.Vedi anche Terremoto

Ci auguriamo una massiccia partecipazione, seppur in un periodo non florido, ma con l'unione di tutti, nel rispetto delle nostre possibilità, potremmo essere di grande aiuto nel riportare un sorriso a chi ne ha subite veramente troppe!

 

L'A.S.D. DEBBY ROLLER TEAM sin da ora RINGRAZIA tutti i suoi associati, atleti e non, appassionati. 

 
< Prec.   Pros. >