logofhip.png logodebby.png logoconi.png 
XXXVI Premio A.N.A.O.A.I. a Stefano Mareschi PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
lun 24 novembre 2008

Suggestiva la premiazione svoltasi a Roma Lunedì 24 Novembre 2008, subito dopo la Santa Messa in suffragio dei nostri defunti, tenutasi nella splendida Chiesa "Gran Madre di Dio" sita di fronte Ponte Milvio. La consegna delle riconoscenze è avvenuta proprio nei pressi della Chiesa già citata, nella Sala del Teatro Farnesina.200premiazione1200.jpg

Il Nostro Grande campione Stefano Mareschi è stato premiato come promessa Azzurra in vista dei risultati ottenuti negli ultimi anni, in presenza del suo allenatore Andrea Farris e della mamma dell'atleta.

Tutto questo dopo una presentazione del Presidente A.N.A.O.A.I. Sezione di Roma Rag.Otello Donati, del Presidente C.O.N.I. Provinciale di Roma Dott.Riccardo Viola e del Capo delegazione Olimpica "Pechino 2008" Dott.Roberto Fabbricini.200premiazione2200.jpg

La premiazione è avvenuta chiamando i 2 migliori atleti Under 16, di ogni disciplina sportiva della Provincia di Roma e al richiamo del Pattinaggio Velocità a Rotelle si è presentata oltre al nostro pluricampione Italiano Stefano Mareschi, la pluricampionessa Italiana Giulia Lollobrigida che anche lei, con emozione ha ritirato il diploma e la medaglia tricolore.

Con orgoglio ed entusiasmo, ci teniamo a questa premiazione in primis per l'importanza che riveste il nostro atleta e perchè per la nostra neo-società Debby Roller Team è una gratificazione inedita essendo Stefano Mareschi il primo nostro atleta a ricevere questa  riconoscenza meritoria.




  200copertina200.jpg200atleti_premiati200.jpg200attestato200.jpg300inno300.jpg

 

 

 

 
< Prec.   Pros. >