logofhip.png logodebby.png logoconi.png 
Storia
Indice articolo
Storia
Pagina 2
Pagina 3

Nel 2007 ancora Stefano Mareschi, arriva 2ndo alla trasferta in Francia al Trofeo internazionale delle “Tre Piste” e successivamente ai Campionati Italiani 2007 al primo anno di categoria (Ragazzi 12-13 anni) si posiziona al 3° posto nella 3000 su pista e successivamente si riconferma 3° nella 1500 su strada, diventando il numero 1 del suo anno.
Ancora novità e sempre dal “Tiezzi” escono fuori dal cilindro della A.S.D.DEBBY ROLLER TEAM con il 5° posto nella mt 800 categoria Esordienti (10-11 anni) conquistato dal nuovo atleta Andrea Caramia e con il piccolo Giovanissimo (8-9 anni) Daniele Di Stefano che conquista il 6° posto al primo anno della categoria nei mt.400.
Ancora Stefano Mareschi ma questa volta vince tutti gli ultimi trofei della stagione, il XIII Trofeo nazionale di Pianello Vallesina, il X Trofeo nazionale di Civitanova Marche, e il XVI Trofeo nazionale Domenico Bosica.
E questa volta è il piccolo Daniele Di Stefano che anche lui si mette in mostra al Trofeo nazionale di Pianello Vallesina vincendo la gara dei mt 400.

Inizia il 2008 ancora all’insegna di Stefano Mareschi con la prima trasferta internazionale con il “Trofeo delle Tre Piste” tenutosi in Francia, con una vittoria alla prima tappa mentre nella seconda viene fermato dalla pioggia al 3° posto.
Ancora Stefano Mareschi al secondo anno della categia ragazzi vince i primi due titoli ai Campionati Italiani Indoor in tutte e due specialità svolte mt 1000 e mt 3000

La A.S.D. DEBBY ROLLER TEAM lavora tutto l’anno collaborando con tutte le amministrazioni comunale del territorio costiero romano, in particolar modo con il COMUNE DI LADISPOLI effettuando numerose iniziative di livello agonistico e promozionale. In passato, nella stagione invernale l’A.S. Green Park In Line è rimasta impegnata con il COMUNE DI SANTA MARINELLA, con il PROGETTO SCUOLA (Corso organizzato con il COMUNE e la POLISPORTIVA del luogo) nelle scuole del posto, negli orari scolastici di attività motoria e pomeridiani, mentre in estate la suddetta ha collaborato con il centro sociale L.A.P.I.S.(Centro per bambini con diversi handicap e problematiche varie). Per due anni ha collaborato per il COMUNE DI CIVITAVECCHIA e con il centro sociale, svolvendo attività sociale a titolo gratuito a favore del Comune di Civitavecchia per lo svolgimento di lezioni a propri ospiti disagiati venuti dalla regione del Sud-Marocco, Saharawi.

Siamo orgogliosi del lavoro fatto per le soddisfazioni che l’attività ha riportato sia in campo agonistico che in quello sociale.

Ora l’A.S.D. DEBBY ROLLER TEAM avrà il compito di migliorare l’attività del pattinaggio corsa e portare il proprio nome e quello del litorale romano per tutto il mondo rotellistico!