logofhip.png logodebby.png logoconi.png 
Campionato Provinciale Pista 2011 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
mar 08 marzo 2011

L'A.S.D. DEBBY ROLLER TEAM è lieta di invitarvi al Campionato Provinciale Roma su Pista 2011 e al "1° Trofeo CSEN" (Trofeo a carattere amatoriale e sopratutto AMICHEVOLE) che si svolgerà domenica 20 Marzo 2011 su pista a Ladispoli (RM) sita in Via Canova, per le categorie agonistiche Giovanissimi ed Esordienti e per le categorie Primi Passi (atleti che non hanno mai partecipato a gare federali) suddivise in quattro fasce Cuccioli (fino a 7 anni)Primi Passi A (dagli 8 agli 10)Primi Passi B (dai 11 ai 13) e Primi Passi C (dai 14 in su)
 
Orario del ritrovo concorrenti ore 9.00 inizio gare ore 09.30 (in mattinata si svolgeranno le gare di breve distanza e nelle prime ore del pomeriggio si svolgeranno quelle più lunghe)
 
Possono partecipare tutti gli atleti Non agonisti che siano tesserati in Federazione o ad un ente di promozione sportiva, quindi che siano regolarmente assicurati tramite la propria Associazione Sportiva.
 

 

Campionato Provinciale Roma Pista 2011:
Le gare per i Giovanissimi ed Esordienti verranno svolte in due prove su pista piana (mt.22 x 44 in mattonelle di graniglia).
Per i Giovanissimi, la prima sarà la prova di Destrezza e la seconda sarà di mt.400 (5 giri).
Mentre per gli Esordienti, la prima sarà la prova di Destrezza e la seconda  sarà di mt.800 (10 giri)
Per le restanti categorie agonistiche Ragazzi1 – Ragazzi2 – Allievi – Juniores – Seniores saranno impegnati in 2 prove, una di velocità e una di fondo, che verranno effettuate sulla pista esterna ad anello con curve sopraelevate a sezione piana di mt.160.
 

 1° Trofeo CSEN:
percorso_prospettiva_trofeo_csen_2011.jpg Le gare dei NON AGONISTI si svolgeranno al termine delle prove di velocità degli agonisti, sulla pista piana che li vedrà impegnati in una gara di destrezza, con percorsi paralleli per esaltare le loro capacità coordinative. (percorso nell’immagine qui di fianco)
Nel pomeriggio dopo le gare di fondo degli agonisti, le categorie NON AGONISTE suddivise per categorie e sesso, faranno una breve gara di velocità sulla pista sopraelevata (mt.160 a giro, in mattonelle di graniglia, curve sopraelevate a sezione piana) in un unica prova.
La categoria Cuccioli sarà impegnata in 1 giro della pista (mt.200)
La categorie Primi Passi 1-2-3 saranno impegnate nei 2 giri (mt.360)
 

La premiazione di tutte le categorie agonistiche ed amatoriali avverrà con combinata tra le due prove

(Gli atleti saranno premiati tutti)


 
Servizi:
 
- Punto bar e ristoro allestito per l'evento
 
- Presente un ampia tribuna non coperta (per tanto è consigliato l'istallazione di ombrelloni e coperture che non danneggino la visione delle gare a chi è nelle retrovie)
 
- Iscrizione al Trofeo CSEN GRATUITA 
 
 
Indicazioni per raggiungerci:
Per raggiungere l'impianto provenendo da Roma dall'autostrada "Azzurra" A12 prendere l'uscita Cerveteri - Ladispoli direzione Ladispoli e preseguire la strada statale n°1 "Via Aurelia" verso Roma ed entrare alla seconda entrata di Ladispoli, superato il cavalcaferrovia, l'impianto si troverà sulla destra e costeggerà la ferrovia.
 
Per raggiungere l'impianto provenendo da Roma dalla strada statale n°1 "Via Aurelia" verso Civitavecchia, entrare alla prima entrata di Ladispoli, superato il cavalcaferrovia, l'impianto si troverà sulla destra e costeggerà la ferrovia.
 
Per raggiungere l'impianto provenendo da Civitavecchia dalla strada statale n°1 "Via Aurelia" verso Roma, entrare alla seconda entrata di Ladispoli, superato il cavalcaferrovia, l'impianto si troverà sulla destra e costeggerà la ferrovia.
 
 
 
Notizie utili:
Attenzione agli autovelox per chi proviene da Roma sull'autostrada "Azzurra". 1 autovelox segnalato subito dopo un cavalcavia che passa sopra l'autostrada (limite 130 km/h), posto sul rettilineo prima del casello. 1 autovelox non segnalato sulla "Via Aurelia" poco prima della seconda entrata di Ladispoli, nel tratto alberato (limite 70 Km/h)
 
Attenzione agli autovelox per chi proviene da Roma dalla "Via Aurelia", il primo a Torre In Pietra limite 50km/h e foto led per chi passa con il rosso del semaforo e il successivo all'entrata di San Nicola (località di Ladispoli). 1 autovelox non segnalato (limite 70 Km/h) subito dopo il cavalcavia che porta a San Nicola.
 
 
Vi aspettiamo numerosi per una giornata di GRANDE SPORT!!!
 
< Prec.   Pros. >